ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Champions League, il Newcastle non ha rispettato il regolamento UEFA

Tonali Newcastle
Arrivo in Italia in ritardo per la squadra di Sandro Tonali. Come riportato dall'Inghilterra, il Newcastle United avrebbe infranto il regolamento UEFA predisposto per le gare di Champions League
Redazione ITASportPress

A poche ore dall'esordio in Champions League di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, il Newcastle United di Sandro Tonali ha una grana da risolvere. Secondo quanto appreso dall'Inghilterra, il club allenato da Eddie Howe avrebbe infranto una voce del regolamento UEFA riguardo agli orari da rispettare secondo un programma prestabilito. Come raccontato, il club di Premier League sarebbe atterrato tardi a Milano a causa delle difficili condizioni meteorologiche.

Newcastle, infrante regole UEFA: i dettagli

—  

Come riportato dall'Inghilterra, il Newcastle United avrebbe infranto il regolamento UEFA predisposto per le gare di Champions League. Come raccontato, il club inglese sarebbe arrivato in ritardo in Italia a causa delle cattive condizioni metereologiche presenti a Milano. In questo modo, l'allenatore Eddie Howe non ha potuto presentarsi in conferenza stampa negli orari stabiliti dall'organo europeo, ovvero tra le 12:00 e le 20:00 locali del giorno della vigilia della gara. La conferenza infatti, è iniziata alle ore 21:00 italiane: ""Fa parte di questo lavoro. Non è qualcosa di molto anomalo. È stato un problema nel tempo, ma ci siamo già trovati in situazioni simili. È qualcosa a cui siamo abituati, anche se siamo arrivati ​​un po' più tardi di quanto vorremmo giocatori. Non è un grosso problema" - ha sostenuto l'allenatore inglese del Newcastle. Da capire se il club bianconero riceverà una sanzione (come da regolamento) o se, data la causa naturale del ritardo, il tutto scagionerà il Newcastle.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.