00:05 min
CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, scontro e disordini durante Lens-PSV: 24 feriti lievi

Redazione ITASportPress

La città di Lens e lo Stade Bollaert-Delelis sono stati teatro di scontri e disordini. Anche diversi feriti a causa dei tafferugli

In occasione della sfida di UEFA Champions League tra Lens e PSV Eindhoven, ci sono stati disordini e scontri nella cittadina francese. Mentre sul terreno di gioco le due squadre hanno pareggiato 1-1 - nel gruppo B - la città di Lens è stata teatro di scontri. Prima del fischio d'inizio della partita, ci sono stati disordini e scontri tra i tifosi della due squadre. Ci sono stati diversi lanci di oggetti e scontri nel centro della città. È intervenuta anche la polizia che ha avuto anche scontri con i tifosi olandesi del PSV Eindhoven. Per porre fine ai disordini, si è fatto uso anche di gas lacrimogeni. Anche all'interno dello Stade Bollaert-Delelis ci sono stati altri disordini. Un verbale provvisorio della prefettura di Lens riporta che ci sono stati 24 feriti lievi. Inoltre, ci sarebbe stato anche un arresto.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.