ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Deschamps non ha dubbi: “Il Psg può vincere la Champions, è tra le candidate”

Deschamps non ha dubbi: “Il Psg può vincere la Champions, è tra le candidate” - immagine 1
"Il Psg può vincere la Champions League". Stupisce tutti Didier Deschamps, il quale non ha dubbi sulla squadra guidata da Mbappé
Redazione ITASportPress

Forse un pò controvento e come una voce fuori dal coro, Didier Deschamps ha parlato del cammino del Psg in Champions League. Capitato in uno dei gironi più complicati dell'attuale edizione - lo stesso del Milan - la squadra di Luis Enrique ha incontrato non poche difficoltà e si gioca la qualificazione all'ultima giornata contro il Borussia Dortmund. Non c'è da preoccuparsi però secondo il Commissario tecnico della Francia.

CHAMPIONS: "Il Psg è una delle armate candidate alla vittoria, una delle 6 o 7 che hanno la legittima ambizione di vincere la Champions League" ha dichiarato Didier Deschamps ai microfoni di BeInSports. Con fegato, ma anche con una convinzione disarmante da parte del francese che non nutre dubbi sul Psg di Kylian Mbappé. "La stagione è ancora lunga. C'è ovviamente il campionato da prendere in considerazione che fa sempre da filo conduttore, anche se l'avvio in termini di punti è stato meno buono rispetto a quanto fatto negli anni precedenti. In ogni caso il calendario è fitto e bisogna fare bene in primis nella fase a gironi. Poi la cosa più importante è come va il sorteggio". Tutto può succedere dunque, anche se il filo conduttore passa sempre dalla sfida di Dortmund. Lì non si può sbagliare. L'appuntamento è quindi in Germania per mercoledì 13 dicembre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.