ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EPISODIO

Il figlio provoca i tifosi del Milan, Shearer tuona: “F*****o stupido”

Shearer
Champions League, il figlio di Shearer provoca i tifosi del Milan: "F*****o stupido". La reazione dell'ex calciatore inglese
Redazione ITASportPress

Non l'ha presa benissimo, Alan Shearer. E stavolta in mezzo non c'è solo il Newcastle, la squadra per cui l'ex bomber inglese ha giocato per una vita portandola a giocare per l'ultima volta in Champions League prima di quest'anno. C'è anche il figlio, che ha viaggiato a Milano assieme alle migliaia di tifosi del Newcastle per godersi dal vivo l'atmosfera di San Siro: quella che ha battezzato il ritorno ufficiale dei Magpies nella massima competizione europea. Ma il giovane Shearer non si è comportato benissimo...

"Gli avevo detto, come sempre accade quando va in trasferta, di non fare niente di stupido. Di essere attento, sensibile, pensare a farsi due risate con gli amici e godersi l'atmosfera" premette Shearer al podcast The Rest is Football. Ma il ragazzo non ha ascoltato il padre: è andato insieme a centinaia di tifosi bianconeri a provocare i rossoneri vicino all'hotel del Milan. E il video che lo ritrae, filmato da un amico, è subito pervenuto a Shearer senior: "Erano fuori dall'albergo dei giocatori, c'erano i milanisti che salivano sul pullman per andare a San Siro. Ci saranno stati a dir poco 700-800 tifosi rossoneri. Ho visto inquadrato mio figlio e ho pensato: questo è il mio f*****o stupido figlio con la sua dannata maglia del Newcastle e i suoi amici. Cosa gli è saltato in testa?".


Lo sfogo di Shearer è proseguito: "Ha 23 anni, quell'idiota. Ma per fortuna è andato tutto bene. La partita? Tosta, per il Newcastle. Un pari in cui era impossibile credere, non credo abbiano giocato particolarmente bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.