ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VICEPRESIDENTE

Inter, Zanetti: “Benfica ai quarti? Ogni sfida è difficile. Le italiane…”

Zanetti
Parla il vicepresidente nerazzurro dopo il sorteggio di Champions League.

Redazione ITASportPress

"É un sorteggio importante, il Benfica ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, è una squadra forte. Ma ogni avversaria che affronti a questo punto è difficile". Sono queste le prime parole del vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti dopo il sorteggio di Champions League dove l'urna di Nyon ha accoppiato i nerazzurri ai portoghesi nei quarti di finale del torneo.

"Visto il sorteggio, le italiane hanno tutte possibilità. Speriamo di essere all'altezza. Inter-Benfica hanno fatto la storia del calcio, Giacinto Facchetti, Suarez, Mazzola mi hanno raccontato quella finale. La Grande Inter rimarrà per sempre nella storia. Ora speriamo noi di onorare al meglio questi quarti".

"Otamendi (centrale del Benfica e argentino ndr)? Non ci sarà all'andata, per loro sarà una perdita importante. Lo ha dimostrato ai Mondiali, ha grande carattere ed esperienza. Per noi può essere un vantaggio ma dobbiamo stare attenti e molto concentrati sul resto della squadra. Hanno tanta qualità e giocatori che possono inventarsi la giocata. Ce la giochiamo, la prepareremo al meglio".

Zanetti
tutte le notizie di