ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Inter, Zhang: “Arrivare ai quarti è incredibile, la Champions dà motivazione”

Inter Zhang
Le parole del presidente dell'Inter prima della gara col Benfica

Redazione ITASportPress

A poche minuti dal fischio d'inizio di Benfica-Inter, Steven Zhang è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club portoghese. "Credosarà una sfida carica di energia. La Champions League è una, se non la, competizione più importante al mondo. Porta molta passione e motivazione tra i tifosi, ma anche al club e ai giocatori". Il match andrà in scena al da Luz di Lisbona, alle ore 21:00 di oggi martedì 11 aprile. Si prospetta una sfida piena di sorprese.

"È una grande opportunità per fare un'ottima prestazione - ha dichiarato il presidente dell'Inter, Steven Zhang -. Arrivare ai quarti è un'esperienza davvero incredibile e una grande possibilità. Vogliamo cogliere questa opportunità per regalare una partita divertente e piena di energia ai tifosi che sono qui a Lisbona".

Il presidente nerazzurro si è poi espresso sul clima che si vive a Lisbona, carica per il grande match di Champions League: "Ho passeggiare due ore per Lisbona, devo riconoscere che è incredibile. Ha un clima strabiliante, le persone che vengono qui si innamorano della cultura, del cibo... Ovviamente i tifosi renderanno la gara ancora più competitiva, la speranza è di assistere ad una grande gara" ha concluso Steven Zhang poche ore prima del fischio d'inzio di Benfica-Inter.

tutte le notizie di