ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Lazio, multa e sanzione per i disordini con il Celtic

Lazio Cagliari
La UEFA ha punito la Lazio per i disordini che ci sono stati nella gara di UEFA Champions League contro il Celtic
Redazione ITASportPress

La UEFA ha deciso di punire la Lazio per i disordini avvenuti nella sfida contro il Celtic di UEFA Champions League. Come si legge in un comunicato diffuso dalla società biancoceleste, è stata comminata una multa di 60.000 euro. Inoltre, due settori della stadio Olimpico potrebbero essere chiusi per un turno. Questa pena, però, è sospesa per due anni.

IL COMUNICATO - Ecco la nota della società biancoceleste - "La S.S. Lazio comunica che la CEDB - UEFA Control Ethics and Disciplinary Body, nella riunione odierna, ha deciso in merito ai fatti verificatisi in occasione della gara Lazio-Celtic di UEFA Champions League. La Società è stata sanzionata con una multa di euro 60.000€ e la chiusura dei settori 48 e 49 della curva nord per una giornata di gara. Tale ultima sanzione (chiusura parziale del settore) è stata sospesa per un periodo di due anni e ciò comporterà immediate sanzioni in caso di comportamenti recidivi da parte della tifoseria laziale".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.