ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Liverpool-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Liverpool Salah
Squadre in campo oggi per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Redazione ITASportPress

Liverpool-Real Madrid si gioca oggi, martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21 per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Match dal sapore speciale tra Reds e Blancos che in Coppa vantano precedenti famosi come la recente finale della passata edizione dove sono stati gli spagnoli ad imporsi.

Liverpool-Real Madrid, le ultime

Darwin Nunez Liverpool
—  

Grande attesa per il big match di Champions League. Il Liverpool di Klopp si dovrebbe affidare al tridente composto da Salah, Gakpo e Darwin Nunez. In difesa dovrebbe esserci il recupero di Van Dijk al centro.

Nel Real Madrid di mister Ancelotti saranno Rodrygo, Vinicius e Benzema i terminali offensivi mentre Valverde, Camavinga e Modric potrebbero essere schierati in mezzo al campo.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Liverpool-Real Madrid è in programma questa sera, martedì 21 febbraio 2023 ad Anfield. Calcio d'inizio alle ore 21.00.

La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League verrà trasmessa in diretta su Sky. I canali sui quali sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire il match in diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go: sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

La sfida di Anfield sarà visibile anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, acquistato il ticket 'Sport'. Si potrà seguire Liverpool-Real Madrid anche su Infinity+, il servizio di streaming di Mediaset disponibile su tutte le piattaforme.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Núñez, Gakpo. All. Klopp.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Alaba; Valverde, Camavinga, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinícius. All. Ancelotti.

tutte le notizie di