00:05 min
IN CONFERENZA STAMPA

Luis Enrique: “Donnarumma? Quando un grande campione cambia squadra…”

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Psg ha parlato alla vigilia della sfida di Champions contro il Milan. Con lui, in conferenza stampa, anche Milan Skriniar, al ritorno a San Siro dopo sei anni con l'Inter

Nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Psg, valida per la quarta giornata del girone F, l'allenatore dei francesi Luis Enrique ha parlato del ritorno a San Siro di Donnarumma. Il portiere della Nazionale affronterà per la prima volta il Milan da avversario, dopo l'addio nel 2021 a costo zero mai digerito dai tifosi rossoneri. Per Donnarumma si prospetta un'accoglienza rovente, ed il tecnico spagnolo ha commentato così l'atmosfera che troverà al Meazza: "Per lui sarà un'esperienza unica. Questo succede quando calciatori del suo calibro cambiano strada. Gli amori rinunciati sono i più amati."

[an error occurred while processing this directive]

LE PAROLE DI SKRINIAR - Anche Milan Skriniar tornerà a San Siro per la prima volta dopo sei stagioni all'Inter. Partita speciale per il centrale slovacco, protagonista di molti derby in maglia nerazzurra: "So benissimo come giocare qua, so come si affronta il Milan da avversario. Ho giocato molti derby e so cosa ci aspetta. Dobbiamo mantenere la concentrazione al massimo per tutti i 90 minuti."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.