00:06 min
CHAMPIONS LEAGUE

Manchester United, Scholes fulmina Onana: “È lui il colpevole”

Redazione ITASportPress

Nel pareggio per 3-3 in casa del Galatasaray, il camerunese è stato ancora protagonista in negativo, ed ora allo United serve un miracolo

Il Manchester United è ad un passo dall'eliminazione ai gironi di Champions League. I tifosi sono esasperati dai continui alti e bassi, ed ancora una volta Andre Onana finisce sul banco degli imputati. Il portiere camerunese è stato protagonista di un avvio di stagione molto difficile, con numerosi errori che ne hanno limato le certezze. Anche ieri, nel match contro il Galatasary, l'ex Inter è stato colpevole sulle reti realizzate dai turchi, ed un grande ex dei Red Devils come Paul Scholes ha puntato il dito contro di lui.

[an error occurred while processing this directive]

LE PAROLE DI SCHOLES - L'ex centrocampista inglese ha dichiarato ai microfoni di TNT Sports: "Cosa si può dire? È di nuovo un errore terribile (sul il secondo gol). Sono sicuro che se ha cercato di respingerlo di pugno con la mano destra, è stato debole. Penso che renda nervosa la sua difesa, nervosa la sua squadra. Fa sì che i semplici salvataggi sembrino davvero, davvero difficili. Subisce il terzo gol sul primo palo. Non sono un esperto di portieri e altri ne sapranno di più, ma non credo che debba essere battuto sul primo palo. Il suo posizionamento è scarso. Per me tutti e tre i gol sono colpa sua."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.