ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Manchester United, ten Hag: “Bayern tra le favorite in Champions League”

Manchester United Ten Hag
Secondo l'allenatore, i tedeschi sono una formazione completa e competitiva che può ambire a vincere la Uefa Champions League
Redazione ITASportPress

Pochi giorni ci separano all'apertura della fase ai gironi della nuova edizione di Uefa Champions League. Uno dei match più attesi è sicuramente quello tra BayernMonaco e Manchester United, cui l'allenatore dei Red Devils Erik tenHag ne ha fatto una disamina ai microfoni di BBCSport.

LAGRANDESFIDA: Un Manchester United imperfetto incontrerà il Bayern Monaco nella sua gara d'esordio in Champions League 2023-2024. Secondo tenHag, i tedeschi partono tra i favoriti alla vittoria finale della competizione: "Non ho dubbi che loro siano una delle migliori squadre d'Europa, sicuramente anche tra le favorite per vincere la Champions League - ha esordito l'allenatore -. In ogni caso è nostro dovere andare a Monaco e fare del nostro meglio. Dobbiamo fare vedere di che pasta siamo fatti e mostrare tutto il nostro carattere. Possiamo farcela".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.