CHAMPIONS LEAGUE

Manchester United, ten Hag: “Onana? Onore a lui che si prende le sue colpe”

Manchester United, ten Hag: “Onana? Onore a lui che si prende le sue colpe” - immagine 1
Il portiere si era preso le sue colpe, l'allenatore ha risposto così: "Non è tutta sua la responsabilità, ma dell'intera squadra"
Redazione ITASportPress

Piogge di critiche cadono su Andre Onana, grande protagonista in negativo per la sconfitta del ManchesterUnited contro il Bayern Monaco. Il portiere camerunese si è lasciato scappare un pallone e non ha mai messo in mostra sicurezza tra i pali. Si è preso la colpa in un'intervista, immediatamente rigettata dall'allentare dei Red Devils Erik ten Hag.

LASCONFITTA: Il portiere ex Inter aveva dichiarato a TNT Sports: "Sono stato io a deludere la squadra. Stavamo andando bene ed io ho fatto perdere la partita". Un'ammissione di colpe da parte di Andre Onana che appare più importante rispetto a quanto visto in campo. In fin dei conti, il Manchester United non ha giocato una gran partita in difesa e a dirlo è lo stesso allenatore ten Hag: "Andre ha fatto un grande gesto a presentarsi qui, ai microfoni, e prendersi tutta la colpa. Onore a lui, ha mostrato personalità. Ma è anche vero che la sconfitta non è stata solo colpa sua, ma di tutta la squadra". Il tecnico olandese ha difeso il suo portiere che in questo avvio di stagione sta riscontrando più di qualche difficoltà.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.