ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO A SAN SIRO

Mbappe sull’accoglienza a Donnarumma: “Lo abbiamo protetto il più possibile”

Mbappe sull’accoglienza a Donnarumma: “Lo abbiamo protetto il più possibile” - immagine 1
Il campione francese ha commentato la sconfitta del Psg e la serata difficile del portiere, autore di una buona gara ma sommerso dai fischi dei suoi ex tifosi
Redazione ITASportPress

Quella tra Milan e Psg è stata la partita del ritorno a San Siro di Gigio Donnarumma. Dopo sei stagioni in rossonero, il portiere si è accasato a Parigi nell'estate del 2021, in un'operazione di mercato che ha scatenato la rabbia dei tifosi rossoneri. Il popolo milanista ha preparato un'accoglienza molto rumorosa per il portiere della Nazionale: fischi, cori ed una pioggia di dollari "personalizzati". Al termine della gara, anche Kylian Mbappe ha detto la sua sulla sconfitta dei parigini e sulla partita di Donnarumma.

LE PAROLE DI MBAPPE - "Hanno riservato a Donnarumma un'accoglienza difficile. C'era molto rumore, penso che fosse un po' troppo. Non possiamo sapere cosa sentono dentro i tifosi. Abbiamo protetto Gigio il più possibile, ci dispiace per lui e per questa serata. Speravamo solo di venire qui e vincere, ma non ci siamo riusciti."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.