IL RITORNO A SAN SIRO

Mbappe sull’accoglienza a Donnarumma: “Lo abbiamo protetto il più possibile”

Redazione ITASportPress

Il campione francese ha commentato la sconfitta del Psg e la serata difficile del portiere, autore di una buona gara ma sommerso dai fischi dei suoi ex tifosi

Quella tra Milan e Psg è stata la partita del ritorno a San Siro di Gigio Donnarumma. Dopo sei stagioni in rossonero, il portiere si è accasato a Parigi nell'estate del 2021, in un'operazione di mercato che ha scatenato la rabbia dei tifosi rossoneri. Il popolo milanista ha preparato un'accoglienza molto rumorosa per il portiere della Nazionale: fischi, cori ed una pioggia di dollari "personalizzati". Al termine della gara, anche Kylian Mbappe ha detto la sua sulla sconfitta dei parigini e sulla partita di Donnarumma.

[an error occurred while processing this directive]

LE PAROLE DI MBAPPE - "Hanno riservato a Donnarumma un'accoglienza difficile. C'era molto rumore, penso che fosse un po' troppo. Non possiamo sapere cosa sentono dentro i tifosi. Abbiamo protetto Gigio il più possibile, ci dispiace per lui e per questa serata. Speravamo solo di venire qui e vincere, ma non ci siamo riusciti."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.