ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I PRIMI VERDETTI

Non solo l’Inter: ecco le squadre già qualificate agli ottavi di Champions

Non solo l’Inter: ecco le squadre già qualificate agli ottavi di Champions - immagine 1
Dopo la quarta giornata, sei squadre hanno già raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale: ecco quali
Redazione ITASportPress

Dopo quattro giornate, la fase a gironi di Champions League ha già espresso qualche verdetto. Ci sono gruppi in cui l'incertezza regna sovrana, come quello del Milan, mentre altri hanno padroni ben definiti. Tra certezze e sorprese, ecco le sei squadre che hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale:

LE QUALIFICATE - 

  • Bayern Monaco (Gruppo A): i bavaresi sono già certi del primo posto. 12 punti in 4 partite, otto di vantaggio su Galatasaray e Copenaghen.

  • Manchester City e Lipsia (Gruppo G): il gruppo G ha già le sue qualificate. I campioni in carica ed i tedeschi si giocheranno il primo posto nello scontro diretto dell'Etihad
  • Inter e Real Sociedad (Gruppo D): nerazzurri e baschi appaiati in testa a quota 10, a piangere sette dal Salisburgo terzo. Il match di San Siro sarà decisivo per il primato.
  • Real Madrid (Gruppo C): i Blancos di Ancelotti, con la vittoria sul Braga, guidano il girone a punteggio pieno. Basterà un pari col Napoli per avere la certezza del primo posto.
  • tutte le notizie di

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.