CHAMPIONS LEAGUE

Psg, Al-Khelaifi in spogliatoio per incoraggiare Mbappé e compagni

Redazione ITASportPress

Delusione Champions per il Psg, che rischia seriamente di mancare la qualificazione. A supporto arriva il Presidente Nasser Al-Khelaifi

È emergenza Champions League per il Psg. Il cammino dei parigini si è complicato drasticamente con il pareggio rimediato contro il Newcastle, che obbliga Mbappé e compagni a trovare un risultato positivo a Dortmund nell'ultima giornata dei gironi. Una situazione inaspettata, che coglie tutti di sorpresa. Perché nessuno immaginava tanta difficoltà contro gli inglesi e dava per certo la qualificazione già questa settimana. Tra questi anche il presidente Nasser Al-Khelaifi, tornato in tribuna dopo un lungo periodo di convalescenza successivo alla rottura del legamento crociato. Quest'ultimo, respirando la pesante aria che si viveva in spogliatoio al termine del match, ha deciso di raggiungere la squadra per un "discorsetto". Secondo LeParisien, il presidente ha usato parole di incoraggiamento con i calciatori nella speranza di evitare passi falsi in Germania. Lì passa il resto della stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.