GUARDA AVANTI

Psg, Pochettino: “Dobbiamo essere squadra. Neymar, Messi e Mbappé? Serve tempo”

Redazione ITASportPress

Il commento del mister dei francesi dopo il pari all'esordio in Champions League

C'è sicuramente delusione da parte di Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, a seguito del pareggio al debutto in Champions League per 1-1 sul campo del Club Brugge. Non sono bastati Messi, Neymar e Mbappé per vincere la gara e il tecnico, come riportato dalla BBC Sport, ha commentato anche la prestazione dei tre fuoriclasse.

DELUSIONE - "Nessuno nella squadra può essere contento della prestazione e del risultato. Eravamo venuti qui per prendere i tre punti, però tanto di cappello al Club Brugge", ha detto Pochettino. "Sono stati più determinati di noi e hanno meritato questo pareggio. Il tridente Messi-Mbappé-Neymar? Abbiamo bisogno di tempo per lavorare per loro e costruire un'intesa. Questo è stato chiaro e lo abbiamo detto nei giorni scorsi. Dobbiamo ancora creare una squadra. Non abbiamo trascorso una buona serata, ma comunque dobbiamo stare calmi, continuare a lavorare e prenderci il tempo che ci serve. Le cose andranno meglio".

MBAPPE' - Un pensiero anche al giovane Mbappé, uscito anzitempo per un problema fisico: "Non sappiamo quanto sia grave. I test dovranno chiarirlo, quindi speriamo di avere degli aggiornamenti il prima possibile".