IL RETROSCENA

Punizione per il Lipsia, il battitore si decide a “sasso-carta-forbici”

Punizione per il Lipsia, il battitore si decide a “sasso-carta-forbici” - immagine 1
Incredibile alla Red Bull Arena: la punizione guadagnata dal Lipsia ha due battitori, per decidere se la giocano a "sasso-carta-forbici"
Redazione ITASportPress

Retroscena spiritoso quanto accaduto due giorni fa alla Red Bull Arena. Intorno al 60' di gioco di Lipsia-Stella Rossa i padroni di casa hanno ricevuto un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore avversaria. Un'occasione ghiotta da non lasciarsi scappare per siglare la terza rete della serata e chiudere i conti. Ciò che fa sorridere, però, è che due calciatori si sono presentati alla battuta del calcio piazzato e, entrambi convinti di volerlo calciare, hanno dovuto trovare un modo per scegliere a chi spettasse l'onore. Si tratta di Lois Openda e David Raum, i quali per decidere hanno deciso di "giocare" al famosissimo gioco per bambini sasso-carta-forbici. Il "sasso" dell'attaccante ha battuto le "forbici" del terzino, così l'ex Lens ha calciato senza però riuscire a trovare il gol. Siparietto interessante e divertente che ha fatto il giro d'Europa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.