ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Ranieri gioca Inter-Liverpool: “50% di possibilità di passare. Due nerazzurri decisivi”

Ranieri (getty images)

Parla il mister sulla sfida tra nerazzurri e Reds in Champions League

Redazione ITASportPress

Claudio Ranieri si gusterà lo spettacolo della Champions League questa sera con la sfida tra Inter e Liverpool in programma alle 21. Intanto, il mister italiano ha dato un suo parere su quello che potrà essere l'andamento del match che vedrà anche una sfida di ritorno.

50% DI CHANCE - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ranieri ha detto: "I Reds stanno molto bene, ma ad avere qualcosa di più in Champions ci sono anche Manchester City e Chelsea, tenendo conto che una fra Real Madrid e Psg sarà eliminata. Oggi niente è deciso perché l'Inter croata può fare male alla squadra di Klopp: Perisic è in gran forma e sa aggredire, Brozovic è l'uomo che dà i tempi. Per me Inzaghi ha il 50% di chance".

ALLENATORI - Su Klopp e Inzaghi: "Klopp lo conosco bene. Oltre che molto bravo, è molto disponibile e sa anche comunicare. Inzaghi invece sta lavorando in modo fantastico. Dopo l'ottimo Conte, ha liberato la fantasia. La Serie A è davanti a tutti per la tattica, ma in Premier League ci sono più tecnica e intensità".

 Perisic (Getty Images)
tutte le notizie di