ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Real Madrid-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Si gioca alle 21

Redazione ITASportPress

Da una parte il Liverpool dall'altra la vincente di Real Madrid-Manchester City. Si gioca questa sera, mercoledì 4 maggio alle 21, la semifinale di ritorno tra Blancos e Citizens. Chi vince, troverà i Reds nell'ultimo atto di Parigi.

Real Madrid-Manchester City, probabili formazioni

Dopo lo spettacolo del 4-3 in terra inglese per la formazione di Guardiola, ecco che toccherà al Santiago Bernabeu caricare la squadra madrilena di Ancelotti per provare a portare a sé il risultato. Scelte quasi decise per entrambi i club. Questi i possibili 22 che scenderanno in campo dall'inizio:

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Walker; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. All. Guardiola

Dove vederla

La semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Manchester City si giocherà come anticipato, questa sera, mercoledì 4 maggio al Santiago Bernabeu di Madrid. Calcio d'inizio alle ore 21.00.

Real Madrid-Manchester City verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Per vedere la sfida servirà quindi scaricare l'app dedicata su smart tv di ultima generazione, oppure utilizzare una console di gioco come PlayStation o Xbox. In alternativa si può anche collegare la propria televisione a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

Ovviamente, Amazon Prime Video garantirà anche la diretta streaming del match. Per vedere la semifinale di Champions in questo modo ci saranno due le possibilità: scaricare l'app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

tutte le notizie di