ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Il protagonista

Sheraldo Becker nella storia dell’Union Berlino e del Suriname

Sheraldo Becker nella storia dell’Union Berlino e del Suriname - immagine 1
L'attaccante surinamese è entrato nella storia del club e della competizione: sue le prime reti dell'Union Berlino in Champions League
Redazione ITASportPress

Uno dei protagonisti del martedì di UEFA Champions League è senza dubbio Sheraldo Becker. Il classe 1995, attaccante dell'Union Berlino di Leonardo Bonucci, ha scritto la storia nella partita contro il Braga, persa soltanto al novantaquattresimo minuto. La sua doppietta, infatti, aveva illuso i tifosi tedeschi, prima della beffa finale.

Sheraldo Becker nella storia

—  

La doppietta contro il Braga ha permesso a Sheraldo Becker di scrivere il proprio nome nella storia dell'Union Berlino. Il classe 1995 è il primo calciatore a segnare in UEFA Champions League con la maglia dei ferrai. Inoltre, Sheraldo Becker è anche il primo calciatore del Suriname a entrare nel tabellino dei marcatori della competizione. L'ex Ajax, che ha scelto di rappresentare il paese che ha dato i natali ai genitori, ha anche una curiosa esultanza. Posa plastica alla Spiderman mentre spara ragnatele. Anche contro il Braga il surinamese ha celebrato la prima rete in questo modo. Peccato, però, per la beffa finale e la sconfitta contro i portoghesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.