ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Ventola: “Napoli-Milan? Kvaratskhelia non doveva tirare rigore. Si vedeva dalla faccia…”

Ventola
Dopo l'uscita di scena dalla Champions League, tanti commenti sul Napoli, eliminato dal Milan. Il parere di Ventola in particolare su Kvaratskhelia.

Arrivano dalla Bobo TV, canale presente su Twitch TV, alcuni commenti sulla sfida tra Napoli e Milan in Champions League che ha visto la squadra rossonera strappare il pass per la semifinale dopo l'1-1 del Maradona e la vittoria di San Siro dell'andata.

A commentare il pareggio in casa dei partenopei è stati ancheNicola Ventola che ha analizzato in particolare la prestazione del georgiano degli azzurri Kvaratskhelia.

COMMENTO - "Kvaratskhelia ha fatto innervosire la partita nei primi 20 minuti, è vero. Ma su 50 volte, 40 ha fatto la scelta sbagliata", ha detto Ventola. "Onestamente era sempre raddoppiato e in questi casi ci sarà un compagno libero a cui passare la palla? Lui non l'ha fatto. Non era la sua giornata, con le idee e con le scelte. Il rigore? Sincerament eil rigore non lo deve calciare lui. Non era la sua giornata per le scelte giuste. Non ha aiutato la squadra. Si vedeva dalla faccia, quando ha preso il pallone. Poi anche Osimhen non aveva spazio e non riusciva a fare la mezzaluna".

Ventola: “Napoli-Milan? Kvaratskhelia non doveva tirare rigore. Si vedeva dalla faccia…”- immagine 2
tutte le notizie di