00:53 min
COPPA ITALIA

Doppietta e assist per De Ketelaere, l’Atalanta batte il Sassuolo 3-1

Redazione ITASportPress
L'Atalanta batte il Sassuolo nel segno di Charles De Ketelaere, autore di due reti e un assist: dea ai quarti di finale di Coppa Italia, incontrerà il Milan

Li decide Charles DeKetelaere questi ottavi di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Sassuolo. In un gara dalle mille possibilità e sorprese è la Dea a comandare, dal primo all'ultimo minuto, con un risultato netto di 3-1. Grande protagonista è proprio il belga che porta in vantaggio i suoi al 24' della prima frazione, poi raddoppia quindici minuti più tardi dalla ripresa. Entrambe conclusioni apparentemente semplici che l'ex rossonero è bravo ad insaccare alle spalle di Cragno. Suo anche l'assist per il gol che chiude i conti di Miranchuk, che è più un regalo su pasticcio in uscita dei neroverdi. L'Atalanta vola così ai quarti di finale e raggiunge il Milan prossimo avversario. Continua invece il periodo no del Sassuolo, sia in campionato che in Coppa.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.