ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

E’ pazzo Genoa ma supera il Modena 4-3 con doppietta di Retegui

E’ pazzo Genoa ma supera il Modena 4-3 con doppietta di Retegui - immagine 1
Grande spettacolo allo stadio Ferraris con risultato in bilico nel finale
Redazione ITASportPress

Il Genoa passa il turno in Coppa Italia avendo battuto il Modena 4-3 in casa e adesso per il prossimo turno di Coppa Italia aspetta la vincente di Monza-Reggiana. Una partita spettacolare che i rossoblù hanno condotto sin da subito ma la squadra di Gilardino ha concesso troppo all'avversaro che è rientrato in partita sfiorando nei secondi finali il clamoroso pareggio. Partenza sprint dei rossoblù con Retegui in grande evidenza ma il Modena si è rimesso in corsia uscendo da Marassi a testa alta.

TABELLINO

GENOA-MODENA 4-3

Reti: 1′ Retegui, 29′ Manconi, 39′ Tremolada, 48′ pt Vasquez, 51′ Gudmundsson, 57′ Retegui, 77′ Gargiulo

Genoa (3-5-2): Leali; Vasquez, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj (78′ Strootman), Frendrup, Martin; Retegui (78′ Coda), Gudmundsson; A disposizione: Martinez, Bani, Sabelli, Melegoni, Strootman, Jagiello, Aramu, Coda, Puscas; All. Gilardino


Modena (4-3-1-2): Gagno; Silvestri (66′ Guiebre), Zaro, Pergreffi Cotali; Duca (66′ Battistella), Gerli, Palumbo (58′ Gargiulo); Tremolada (85′ Abiuso); Manconi, Bonfanti (58′ Falcinelli); A disposizione: Seculin, Vandelli, Cauz, Guiebre, Mondele, Gargiulo, Battistella, Giovannini, Abiuso, Falcinelli, Strizzolo. All. Bianco

Arbitro: Sig. Gianluca Aureliano di Bologna (Assistenti Andrea Zingarelli di Siena e Nicolò Cipriani di Empoli, Quarto Ufficiale Eugenio Scarpa di Collegno, Var e Avar Luigi Nasca di Bari e Federico Longo di Paola).

Ammoniti: Duca, Frendrup, Gargiulo, Gerli, Manconi, Hefti

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.