ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Genoa, Gilardino: “Il rigore per noi? L’immagine l’hanno vista tutti…”

Genoa, Gilardino: “Il rigore per noi? L’immagine l’hanno vista tutti…” - immagine 1
Le parole del tecnico dei rossoblù dopo la sconfitta contro la Lazio, che elimina il Grifone dalla Coppa Italia
Redazione ITASportPress

Il Genoa abbandona la Coppa Italia agli ottavi di finale. Il Grifone esce sconfitto dalla sfida dell'Olimpico contro la Lazio, ed Alberto Gilardino ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di Mediaset.

L'EPISODIO FINALE -"Il possibile rigore per noi? L'immagine preferisco non commentarla, è visibile a tutti. Dispiace, fa male perdere ma sono contento dei miei ragazzi. Ho avuto buone risposte da tutti, anche da giovani che giocano meno e stasera hanno trovato spazio. Avevamo calciatori che rientravano dall'infortunio, come Retegui. Questa partita mi serviva anche per avere risposte per il futuro. Mateo ha avuto due palle gol, non abbiamo avuto tantissime occasioni ma potevamo trovare il pareggio, poi l'episodio nel finale..."


LE CONDIZIONI DI RETEGUI -"Non potevo rischiare troppo con Mateo, avevamo concordato di farlo giocare al massimo cinquanta minuti, non posso rischiare di perderlo, per questo non ho schierato le due punte. La partita di domenica sarà molto importante ed abbiamo fatto le valutazioni anche in funzione del match col Monza."

OPZIONI OFFENSIVE - "Gudmundsson, Malinovskyi, Retegui e Messias tutti insieme? Ancora non li ho mai avuti tutti a disposizione per colpa degli infortuni, mi auguro di avere questa possibilità il prima possibile per cercare degli equilibri di squadra."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.