00:05 min
COPPA ITALIA

Parma sconfitto solo ai rigori: Fiorentina ai quarti

Redazione ITASportPress

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha battuto il Parma di Fabio Pecchia ai calci di rigore: accede ai quarti di finale di Coppa Italia

La Fiorentina raggiunge la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Vincenzo Italiano ha battuto il Parma soltanto ai calci di rigore. La squadra di Pecchia avanti con Bernabe e Bonny, poi nel finale di gara i viola la pareggiano con Nzola e Sottil. Nei calci di rigore finali, sbagliano Man e Camara: Beltran realizza il rigore decisivo che vale i quarti di finale. La Fiorentina sfiderà la vincente di Inter-Bologna.

[an error occurred while processing this directive]

Il tabellino

—  

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina (dal 46' Ranieri), Parisi (dal 46' Biraghi); Lopez, Mandragora (dal 46' Arthur); Sottil (dal 105' Kouamé), Barak (dal 66' Beltran), Brekalo (dal 46' Infantino); Nzola.

PARMA (4-3-3): Corvi; Hainaut (dal 53' Del Prato), Circati, Osorio, Coulibaly; Sohm, Cyprien (dal 91' Camara); Mihaila (dal 68' Begic), Bernabe (dal 68' Bernabé), Benedyczak (dal 62' Man); Bonny (dal 53' Charpentier).

GOL: Bernabé (P), Bonny (P), Nzola (F), Sottil (F),

ASSIST: Mihaila (P), Sottil (F),

AMMONITI: Mina (F), Nzola (F), Infantino (F),

ESPULSI: Nessuno

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.