ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Roma-Genoa Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla

Roma Pellegrini
Squadre in campo alle 21 per la sfida degli ottavi di finale del torneo.

Redazione ITASportPress

Roma-Genoa si gioca questa sera, giovedì 12 gennaio 2023 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sfida molto importante per entrambe le squadre con i padroni di casa giallorossi che vogliono provare ad arrivare fino alla fine del torneo, ospiti che non vorranno sfigurare e cercare l'impresa.

Roma-Genoa, le ultime

El Shaarawy
—  

A conferma dell'importanza dell'impegno, le possibili scelte di Mourinho e di Gilardino. La Roma, infatti, metterà in campo i pezzi da novanta: da Rui Patricio tra i pali a capitan Pellegrini in mezzo al campo. Ci sarà anche l'ex El Shaarawy che agirà dietro la punta che dovrebbe essere Abraham. Nel GenoaMartinez tra i pali come confermato dal mister, così come ci sarà Coda titolare in attacco. "Dovrà fare la prestazione, dovrà dare una mano ai compagni: chiedo solo quello, e so che da parte sua deve essere mentalizzato in quello", le parole del tecnico del Grifone sull'attaccante.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

L'incontro di Coppa Italia tra Roma e Genoa andrà in scena giovedì 12 gennaio alle ore 21 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Gli appassionati che vorranno seguire la gara in diretta tv potranno farlo grazie a Mediaset che ha acquisito i diritti del torneo.

La gara verrà trasmessa in esclusiva su Canale 5. Per vederla basterà sintonizzarsi con la propria televisione sul canale numero 5 del digitale terrestre.

La partita potrà essere vista anche in streaming tramite Mediaset Infinity, collegandosi al sito internet da pc o scaricando l'app per dispositivi mobili. Una volta fatto accesso, basterà cercare l'evento e selezionarlo.

Di seguito le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Gudmundsson; Coda. All. Gilardino.

tutte le notizie di