ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO

Atalanta, Gasp soddisfatto dopo il Rakow: “Mai facile. E siamo solo all’inizio”

Gasperini Atalanta
Atalanta, Gasp soddisfatto dopo il Rakow: "Mai facile. E siamo solo all'inizio". Le parole del tecnico nerazzurro
Redazione ITASportPress

Il tecnico dell'AtalantaGian Piero Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali degli orobici dopo la vittoria all'esordio in Europa League contro il Rakow per 2-0, gara risolta dai centri di De Ketelaere ed Ederson: "Sono contento perché era importante partire bene. In Europa non è mai facile, adesso ci concentreremo sullo Sporting e lo Sturm Graz, per noi sarebbe molto importante passare il turno e cercheremo di farlo".

Una gara che per tutto il primo tempo pareva stregata: "Il loro portiere è stato veramente bravo in alcune situazioni, noi siamo stati bravi a crearle, un po' meno a concludere, ma poi i ragazzi sono stati premiati per la loro prestazione, abbiamo sempre condotto il gioco. La prestazione è stata buona. I tifosi? Non ci hanno mai fatto mancare nulla. Speriamo di trovare qualche vittoria in più in casa. Ora la testa deve andare al Cagliari: la vittoria ci dà morale".


Un occhio alla gara dello Sporting, avversario nel girone: "Parliamo di un club di livello internazionale, ha fatto la Champions ed è una squadra forte. Sarà difficile anche con lo Sturm Graz. Essere partiti con una vittoria è positivo ma ancora è tutto da giocare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.