ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RIENTRO

Juventus, Chiesa in dubbio per il Nantes: le sue condizioni

Juventus Chiesa
L'ala bianconera preoccupa Allegri

Redazione ITASportPress

La Juventus è al lavoro per preparare la difficile sfida contro il Nantes, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e in programma giovedì alle 18:45 in Francia. L’andata a Torino si è chiusa sull’1-1 e la Juventus sta sperando che nel match che si giocherà allo stadio della Beaujoire possa avere Federico Chiesa a disposizione.

L’ala classe 1997 ha terminato con un infortunio proprio la gara d’andata contro i francesi dello scorso giovedì: un affaticamento muscolare lo ha costretto a saltare anche il match di campionato contro lo Spezia. Seppur appunto si tratti solo di un affaticamento, la Juve non vuole rischiare una ricaduta o un peggioramento della situazione e sta riflettendo sulla disponibilità o meno dell’ex Fiorentina contro il Nantes.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Chiesa nella giornata di oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e l'allenamento di domani sarà cruciale per capire se potrà essere pienamente recuperato per la trasferta in terra francese oppure no.

Se il giocatore darà le giuste garanzie fisiche allo staff medico bianconero allora sarà convocato per l’Europa League, con Allegri che spera almeno di portarlo in panchina.

Juventus, Chiesa in dubbio per il Nantes: le sue condizioni- immagine 2
tutte le notizie di