ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Sporting Lisbona-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Di Maria
Big match in Portogallo con Sporting Lisbona e Juventus che si daranno battaglia alle 21 per il ritorno di quarti di Europa League.

Sporting Lisbona-Juventus si gioca questa sera, giovedì 20 aprile 2023 alle ore 21 per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Partita importante e delicata con i bianconeri che partono dalla vittoria per 1-0 dell'andata.

Sporting Lisbona-Juventus, le ultime

Vlahovic Di Maria Juventus
—  

Un vantaggio da amministrare ma che non dà certezze. In casa Juventus sanno bene che non basterà solo gestire il risultato dell'andata. Lo ha detto chiaramente Allegri in conferenza stampa e per questo occorrerà trovare la via del gol anche in terra portoghese. Per farlo, spazio a Di Maria con Vlahovic in attacco. In mezzo al campo Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic. In difesa torna Szczesny tra i pali.

Nello Sporting Lisbona di Amorim 3-4-3 con la consapevolezza di poter cercare la vittoria davanti al proprio pubblico. Saranno Edwards, Chermiti, Goncalves i tre davanti che proveranno a mettere pressione alla Vecchia Signora.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Sporting-Juventus si giocherà, come detto, giovedì 20 aprile 2023 all'Estadio Josè Alvalade di Lisbona. Il calcio d'inizio della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale dell'Europa League, sarà alle ore 21.00.

La partita sarà visibile su DAZN, scaricando la app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il ritorno dei quarti di Europa League tra Sporting e Juventus sarà visibile pure su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Ovviamente la gara sarà visibile anche in streaming sempre con DAZN, ma anche con Sky Go e NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Coates, Gonçalo Inacio; Esgaio, Ugarte, Morita, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Goncalves. All. Amorim.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

tutte le notizie di