ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FINALE

Italia-Inghilterra diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi

Italia (getty images)

Si gioca alle 21 a Wembley la finale di Euro 2020

Redazione ITASportPress

Italia-Inghilterra, una serata per fare la storia. Si gioca questa sera, domenica 11 luglio, a Wembley la finalissima di Euro 2020 dove si assegnerà il titolo di Campione d'Europa. Gli Azzurri del CT Mancini contro i Tre Leoni di mister Southgate. Una battaglia che si annuncia davvero senza esclusione di colpi.

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni

 (Getty Images)

Formazioni praticamente decise da entrambi gli allenatori. L'Italia dovrebbe affidarsi a Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. L'Inghilterra, invece, a Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane.

Queste nel dettaglio le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Italia-Inghilterra si gioca, come detto, questa sera domenica 11 luglio 2021 a Londra, allo stadio di Wembley: fischio d'inizio della finale previsto alle ore 21:00 italiane. Arbitra l'olandese Björn Kuipers.

La partita tra Italia e Inghilterra verrà trasmessa in diretta tv ed in chiaro dalla Rai - su Rai Uno - nonchè da Sky: i canali di riferimento dell'emittente satellitare, saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Italia-Inghilterra sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai, scaricando l'app su smart tv, PC, smartphone o tablet, nonchè su Sky Go - dedicato agli abbonati Sky - anche in questo caso scaricando e installando l'applicazione su computer, cellulari e tablet.

La partita, in streaming, sarà inoltre visibile su NOW: occorrerà accedere al sito, seguire le istruzioni e acquistare uno dei pacchetti disponibili.

Ricordiamo che se sulle reti Rai, la telecronaca della gara sarà affidata al duo Stefano Bizzotto- Katia Serra che avranno il compito di raccontare la bellissima gara degli Azzurri.

tutte le notizie di