ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL KO

Atalanta, che tegola: per Scamacca una lesione muscolare, ecco quando rientra

Atalanta, che tegola: per Scamacca una lesione muscolare, ecco quando rientra - immagine 1
Atalanta, che tegola: per Scamacca una lesione muscolare, ecco quando rientra. I tempi dell'infortunio dell'attaccante
Redazione ITASportPress

Una brutta tegola per l'Atalanta che riguarda il nuovo acquisto Gianluca Scamacca. L'attaccante ex Sassuolo e West Ham a Firenze si era fermato a causa di un risentimento muscolare al flessore sinistro. Nonostante avesse avvertito del dolore, non ha però voluto lasciare il prato del Franchi. Dopo gli esami strumentali è stata evidenziata una lesione muscolo-fasciale di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Per quanto riguarda i tempi di recupero, si parla di almeno un mese di stop per l’attaccante ex West Ham.

Una pessima notizia per il reparto avanzato di Gian Piero Gasperini che è già orfano di El Bilal Toure, il quale ha rimediato la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro e tornerà a disposizione degli orobici a fine dicembre. Scamacca può rientrare dopo la sosta per le nazionali prevista ad ottobre,


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.