ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Polemica Gasperini-Fiorentina: “Commisso un maleducato, apre bocca come un tombino”

Polemica Gasperini-Fiorentina: “Commisso un maleducato, apre bocca come un tombino” - immagine 1
Polemica Gasperini-Fiorentina: "Commisso un maleducato, apre bocca come un tombino". Le parole del tecnico orobico
Redazione ITASportPress

"Commisso è un maleducato, tutte le volte che apre bocca è come scoperchiare un tombino. Non voglio neanche rispondergli, ho sempre difeso l'Atalanta e non ho mai offeso nessuno. Quando l'ho fatto l'ho difesa su cose clamorose, dall'episodio di Chiesa è nato tutto. Bisogna andarlo a rivedere e metterlo sul web". Così si è espresso Gian Piero Gasperini a proposito del presidente della Fiorentina, dopo il caso che si è scatenato (nuovamente) fra il tecnico dell'Atalanta e il presidente viola.

La nuova polemica ha preso piede domenica 17 settembre quando Commisso, nel post-gara contro l'Atalanta chiusa sul 3-2 per la Fiorentina, si è lasciato andare a un’invettiva nei confronti del tecnico, senza accorgersi degli smartphone accesi dei tifosi ("Gasperini? Ma Vafff..."). In breve il video è diventato virale, scatenando un’ondata di reazioni e polemiche. Ma il patron viola non ha rallentato di un centimetro la sua polemica nei confronti dell'allenatore: "Ho fatto meno danno io che me la sono presa solo con lui, che Gasperini che è andato contro tutti i fiorentini. E' lui che deve chiarire con il popolo viola, non noi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.