ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Porte girevoli Fiorentina: Kokorin torna a Cipro, Sabiri via senza aver esordito

Porte girevoli Fiorentina: Kokorin torna a Cipro, Sabiri via senza aver esordito - immagine 1
Porte girevoli Fiorentina: Kokorin torna a Cipro, Sabiri via senza aver esordito. Il marocchino ha scelto l'Al Fayha
Redazione ITASportPress

Due operazioni in uscita per la Fiorentina. L'attaccante Kokorin, fuori dal progetto ormai da mesi, ha scelto di tornare a Limassol, all'Aris. Con i ciprioti ha giocato anche nella scorsa stagione mettendo a referto 13 gol e 6 assist, con tanto di vittoria del campionato. Il giocatore russo era stato utilizzato da Italiano per uno scampolo di partita nel preliminare di Conference League di quest'anno, ma ora potrà tornare a calcare il campo con più regolarità nel campionato di Cipro.

Ha lasciato Firenze anche Abdelhamid Sabiri, trequartista che i viola avevano bloccato dalla Sampdoria lo scorso gennaio ma che si è unito alla Fiorentina soltanto in estate. Il marocchino, utilizzato nella preseason da Italiano, è poi finito fuori squadra e adesso è pronto a trasferirsi all'Al-Fayha, con cui ha già sostenuto le visite mediche. Destinazione araba dunque anche per l'ex Samp, che lascia Firenze senza però aver mai esordito con la maglia gigliata in gare ufficiali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.