ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLO STADIUM

Juventus-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Juventus-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv: la gara dello Stadium fra bianconeri e salentini
Redazione ITASportPress

Stasera, alle 20:45, allo Stadium scendono in campo Juventus e Lecce. I bianconeri di Allegri sono chiamati a riscattare il pesante ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo, i salentini rappresentano invece la splendida sorpresa di questo campionato con 11 punti. E sono ancora imbattuti in stagione, dopo essersi regalati la soddisfazione di portar via il pari da Firenze e aver rimontato la Lazio all'esordio.

Probabili formazioni

—  

Nella Juve attesa la conferma di Szczesny nonostante le incertezze di Reggio Emilia, così come quella di Locatelli. Probabili variazioni sulle fasce, con Weah e Cambiaso che potrebbero rilevare rispettivamente McKennie e Kostic. In avanti uno fra Vlahovic e Chiesa potrebbe riposare: pronto Milik.


Nei salentini fiducia al tridente composto da Almqvist, Krstovic e Strefezza che tanto bene ha fatto finora. Attenzione all'ex bianconero Rafia che fra le linee potrebbe rappresentare una minaccia ulteriore per Allegri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Vlahovic.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Dove vederla

—  

Juve-Lecce, calcio d'inizio alle 20.45 di martedì 26 settembre all'Allianz Stadium di Torino sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. In streaming da smartphone, tablet e pc sarà quindi visibile tramite l'app di Dazn.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.