00:03 min
MOVIMENTI

Lecce, no alla Premier per un big del centrocampo. Le mosse di Corvino: in e out

Redazione ITASportPress

Il club attivo sul mercato.

Il Lecce blinda i propri gioielli e non nasconde le sue mosse di calciomercato, in entrata e in uscita. La conferma è arrivata nelle scorse ore dal responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino che, insieme al ds Stefano Trinchera, ha ammesso in conferenza stampa di aver rifiutato l’offerta formulata in forma scritta del Southampton di 11 milioni netti più 2 di bonus per l’acquisto in questa sessione invernale del capitano giallorosso Morten Hjulmand.

[an error occurred while processing this directive]

Respinte, quindi, le sirene della Premier League per uno dei giocatori più importanti della rosa di mister Baroni che, adesso, punta a modellare la squadra tra ingressi e cessioni.

Out, per ora, in difesa Pongracic e Dermaku, c'è un pizzico di emergenza sul fronte centrali di difesa. Per questo Corvino è attento alle opportunità degli ultimi giorni di mercato. Ad ogni modo Umtiti, Baschirotto e Tuia sono arruolabili. Inoltre, Dermaku sarà utilizzabile a breve.

Dopo le risoluzioni dei rapporti a titolo temporaneo con il mediano croato di proprietà del Cska Mosca Bistrovic e con il difensore turco Cetin, è uscito anche Bjorkengren, ceduto a titolo temporaneo al Brescia. Out, forse, anche Rodriguez e l’esterno Listkowski che piacciono al Benevento.