ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL VOLTO NUOVO

Lecce, ecco Piccoli: “Qua tifosi eccezionali. Vieri idolo, mi sacrifico come lui”

Lecce, ecco Piccoli: “Qua tifosi eccezionali. Vieri idolo, mi sacrifico come lui” - immagine 1
Lecce, ecco Piccoli: "Qua tifosi eccezionali. Vieri idolo, mi sacrifico come lui". La conferenza di presentazione
Redazione ITASportPress

Il volto nuovo di casa Lecce è Roberto Piccoli. Attaccante di spessore e fisico, si presenta in casa giallorossa arrivando in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta. Queste le prime parole del giocatore: "Spero e penso di poter dare una grande mano al Lecce. Qui c'è una società bellissima e ci sono tifosi eccezionali. La piazza ti dà tutto per lavorare bene, ci sono ottimi presupposto a partire dall'accoglienza della società. Ho un po' di esperienza e spero davvero di fare bene". In passato è stato capocannoniere di Youth League con l'Atalanta: "Mi ha fatto crescere tantissimo. E mi sono imposto di fare più gol possibili".

Piccoli prova a descriversi tecnicamente: "Sono un attaccante di movimento, mi piace attaccare la profondità e fare la guerra lì davanti. Il paragone con Vieri? E' il mio idolo da sempre. Come lui, anche io amo il lavoro di sacrificio. E D'Aversa mi chiede di legare il gioco e attaccare la profondità: mi alleno al massimo e sono contento di competere per il posto con Krstovic". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.