00:23 min
LA PRESENTAZIONE

Lecce, Sansone si presenta: “Era destino che venissi qua. La 10? La merita…”

Redazione ITASportPress

Lecce, Sansone si presenta: "Era destino che venissi qua. La 10? La merita...". Le parole del nuovo acquisto giallorosso

"Secondo me era destino, avevo fatto l'ultima partita qui". Esordisce così Nicola Sansone, ultimo acquisto in ordine di tempo del Lecce di D'Aversa. In conferenza stampa assieme al ds Trinchera, l'attaccante ha spiegato le sue sensazioni al primo impatto col nuovo ambiente giallorosso: "È un bel gruppo, ho visto le 3 partite, c'è un grande spirito. Sono molto grato per la fiducia riposta in me, voglio solo ripagarla nel migliore dei modi. Arrivo con grande volontà, per me è un'opportunità per migliorare sempre e dare l'esempio ai più giovani e dare il meglio nell'arco dell'anno. L'età? Arrivo qua nel giorno del mio 32esimo compleanno, non mi sento vecchio. Sono pienamente in forma e non sono in sovrappeso: certo, mi manca il ritmo partita. Ma penso di arrivare al 100 per cento entro due settimane".

[an error occurred while processing this directive]

Sulla scelta della maglia: "Ho preso la 11, era quella che mi piaceva di più. In allenamento ho visto Oudin, dico che merita di indossare la 10. Un'estate da svincolato? Mix di emozioni, sono stato tanto tempo coi miei figli. Ora però sono contento di esser tornare a giocare."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.