ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Milan, l’amarezza di Giroud dopo il Newcastle: “Speriamo di non aver rimpianti”

Milan, l’amarezza di Giroud dopo il Newcastle: “Speriamo di non aver rimpianti” - immagine 1
Milan, l'amarezza di Giroud dopo il Newcastle: "Speriamo di non aver rimpianti". Il francese dopo lo 0-0 di Champions
Redazione ITASportPress

Il deludente 0-0 col Newcastle riaccende i problemi offensivi del Milan. I rossoneri creano molto, ma non riescono a superare la resistenza della difesa inglese nella prima giornata dei gironi di Champions. E un po' di amarezza traspare anche dalle parole di Olivier Giroud ai microfoni di Milan TV: "Ci sono tante buone cose che abbiamo messo in campo, soprattutto nel nostro modo di giocare con energia e determinazione, creando tante occasioni, ma poi nel calcio devi segnare... Siamo un po' delusi per i nostri tifosi, volevamo vincere, anche perché in un gruppo così ogni punto conta. Speriamo di non avere rimpianti dopo questo pareggio. Loro hanno creato poco, davanti abbiamo fatto bene, ma manca qualcosina per vincere le partite".

Un pensiero all'ex compagno Tonali: "Sono molto felice di averlo rivisto, ho avuto la possibilità di incontrarlo già a Milanello, quindi sono felice per lui, anche perché ha ricevuto una bellissima accoglienza: è stata una bella serata per lui. Il Milan per me è un grande club, perché non dimentica i giocatori che hanno fatto tanto per il club. Come abbiamo reagito dopo il derby? La reazione è stata buona, direi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.