00:18 min
SUI SOCIAL

Polonia verso il Mondiale: prova ad intimidire Messi… con Glik

Redazione ITASportPress

La reazione della Nazionale polacca dopo il sorteggio Mondiale

Il sorteggio per il Mondiale in Qatar ha visto il formarsi dei vari gironi. Molto interessante quello che vede protagoniste Argentina, Polonia, Messico e Arabia Saudita. In modo particolare ha destato curiosità la reazione della formazione polacco alla notizia di dover sfidare il sette volte Pallone d'Oro Lionel Messi.

[an error occurred while processing this directive]

Timore? Preoccupazione? Niente di tutto questo. La Nazionale polacca ha reagito nel modo più curioso possibile lanciando un vero avvertimento - scherzoso ovviamente - proprio all'indirizzo de La Pulce.

Dal profilo Twitter della Polonia, infatti, ecco un messaggio intimidatorio per Messi con tanto di gif che lo vede protagonista e una didascalia eloquente: "Quando sai che ti aspetta molto lavoro con Kamil Glik e Jacek Góralski".

Il riferimento è alla forza fisica e al carattere dei due calciatori polacchi che faranno il possibile (e l'impossibile) per rendere difficile la vita in campo dell'argentino. Staremo a vedere come andrà a finire. Ma le premesse per una grande battaglia ci sono tutte...