ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Nedved, stangata e lunga squalifica per il figlio: cosa è successo

Nedved, stangata e lunga squalifica per il figlio: cosa è successo - immagine 1
Stangata e lunga squalifica per il figlio dell'ex vicepresidente bianconero
Redazione ITASportPress

Pavel Nedved torna protagonista, ma questa volta l'ex vice-presidente della Juventus non c'entra. Il figlio, che porta lo stesso nome del Pallone d'Oro ceco, ha ricalcato le orme del padre diventando calciatore. Il motivo di cronaca, però, è tutt'altro che felice. Il ragazzo, che gioca ne La Nuova Lanzese - una squadra della seconda categoria piemontese - è stato squalificato per sei giornate. Dopo essere stato espulso, Pavel Nedved Junior ha rivolto frasi ingiuriose e insultie uno spunto nei confronti dell'arbitro.

IL COMUNICATO -  Pavel Nedved Junior è stato squalificato per sei giornate dal giudice sportivo. Ecco il comunicato ufficiale: "Per condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell'arbitro, consistita nell'essere stato dapprima espulso per insulti e ingiurie, quindi nell'aver reiterato tale condotta dopo la notifica del provvedimento, altresì sputando a terra vicino all'arbitro stesso, senza attingerlo"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.