ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Liverpool, Klopp si arrende: “Titolo di Premier? Penso non cambierà più nulla”

Klopp

Parla il mister Reds

Redazione ITASportPress

Nonostante la vittoria ottenuta dal suo Liverpool per 3-0 contro il Brentford - reti di Tavares, Oxlade-Chamberlain e Minamino - il tecnico Reds Jurgen Klopp non riesce a godersi del tutto il successo anche dando uno sguardo alla classifica che vede la sua formazione essere seconda, con una gara da recuperare, ma a -11 dalla vetta occupata dal Manchester City di Guardiola.

RESA? - Intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria del Liverpool, il tedesco ha detto: "Titolo di Premier League? Non è una situazione in cui possiamo parlare di lotta per il titolo. Abbiamo 11 punti di distacco con una gara in meno, in un mondo normale direi che non cambierà più nulla". Ad ogni modo Klopp ha anche aggiunto: "Cercheremo di fare comunque la nostra parte".

La vittoria ottenuta dal Manchester City contro il Chelsea ha rafforzato la leaderiship nel campionato dando una bella "botta" anche in termini di morale alle antagoniste. La conferma è arrivata pure dalle dichiarazioni di Marcos Alonso, esterno dei Blues...

Klopp
tutte le notizie di