ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STOCCATA

Lukaku, frecciata social dopo il gol a Torino: “Mi avevano denigrato…”

Lukaku, frecciata social dopo il gol a Torino: “Mi avevano denigrato…” - immagine 1
Lukaku, frecciata social dopo il gol a Torino: "Mi avevano denigrato...". La storia pubblicata su Instagram dal belga
Redazione ITASportPress

Altro gol, il terzo da quando veste la maglia della Roma. Romelu Lukaku fa centro e castiga il Torino, anche se i giallorossi si sono poi visti riacciuffare a cinque minuti dalla fine. Ma il pari dell'Olimpico non scalfisce le convinzioni di aver ritrovato il vero Big Rom, quello che in una settimana ha già fatto male anche a Empoli e Sheriff.

Eppure in estate in molti lo avevano snobbato e lui, tramite il suo profilo Instagram, non ha perso l'occasione per farlo notare: "Mi avevano denigrato, è la verità". Questo il testo della canzone Bâtiment del rapper francese Niska apparsa nelle sue storie. Riferimento evidente ai tanti che lo avevano criticato in estate, ritenendo il suo acquisto non funzionale alla manovra della Roma di Mourinho. Arrivato quasi in sordina, Lukaku adesso può davvero far sognare ai tifosi della Roma una rincorsa verso le zone nobilissime di classifica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.