00:29 min
LA NOTIZIA

Junior Tavares choc: l’ex Samp scopre di avere un tumore al cervello

Redazione ITASportPress

Junior Tavares choc: l'ex Samp scopre di avere un tumore al cervello. In blucerchiato giocò tre partite nel 2018-19

Una notizia choc per un ex calciatore della Sampdoria attualmente tesserato con il Ponte Preta. Junior Tavares è stato ricoverato nelle scorse ore e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al cervello. Queste le informazioni riportate da Globo, che spiegano come il 27enne avrebbe avvertito un formicolio al braccio, prima di essere immediatamente portato in ospedale. Gli accertamenti del caso hanno rivelato la presenza di un tumore al cervello: il ragazzo, dopo l'ultima gara ufficiale giocata quasi 3 mesi fa, non si era allenato con la squadra per via di forti dolori alla testa.

[an error occurred while processing this directive]

In blucerchiato ha giocato tre gare nel 2018-19. Si trasferì a Genova in prestito con diritto di riscatto. Esperienza comunque non indimenticabile, considerando che collezionò soltanto 3 presenze, di cui una sola da titolare. Esordì in Serie A nei minuti finali di Sampdoria-Udinese, del 26 gennaio 2019.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.