ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALL'OLIMPICO GRANDE TORINO

Torino-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juric
Torino-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv: sfida fra i granata di Juric e i giallorossi di Mourinho
Redazione ITASportPress

All'Olimpico Grande Torino va in scena il posticipo della quinta giornata. Torino-Roma, fischio d'inizio alle 20:45: i granata di Juric devono dare continuità ai due successi consecutivi (senza subire gol, peraltro) ottenuti contro Genoa e Salernitana. I capitolini invece, dopo aver espugnato il fortino dello Sheriff in Europa League, devono confermare lo scintillante 7-0 all'Empoli. Sempre con Lukaku e Dybala in avanti.

Probabili formazioni

—  

Ilic e Zima sono in fase di recupero mentre Vlasic sta ancora smaltendo la gastroenterite acuta che lo ha tenuto fuori nella trasferta di Salerno. Una situazione che potrebbe convincere Juric a confermare in blocco l'undici della scorsa giornata. In porta ci sarà Milinkovic-Savic con la linea a tre davanti a lui composta da SchuursBuongiorno Rodriguez. A centrocampo la linea dei due mediani sarà composta da Ricci Tameze, mentre Bellanova Lazaro saranno sui due esterni. Radonjic Seck invece agiranno alle spalle dell'unica punta Zapata.


La Roma potrebbe confermare il reparto arretrato visto nelle ultime due giornate, mentre tra i pali torna Rui Patricio, dopo aver visto Svilar difendere i legni giallorossi a Tiraspol. La difesa sarà invece ancora composta da ManciniLlorente e N'Dicka.  A centrocampo i tre centrali saranno ParedesCristante e Aouar. Sulle fasce a destra torna Kristensen, mentre a sinistra Spinazzola appare molto favorito su Zalewski per il ruolo da titolare. In attacco confermata la coppia di stelle Lukaku-Dybala.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All.: Ivan Juric.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.: José Mourinho.

Dove vederla in tv

—  

La partita fra Torino e Roma dello Stadio Olimpico di Torino, valevole per la quinta giornata di Serie A, inizierà alle ore 20:45 di domenica 24 settembre 2023. La partita sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn, con collegamento in diretta a partire dalle 20:30. Si potrà seguire il match scaricando l'app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore a una console PlayStation 4/5, Xbox, oppure ad un TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.