Fra gli ospiti presente Skorupski in porta, con la difesa completata da Posch, Lucumì e Beukema. In mediana Moro con Freuler, panchina per Fabbian tornato da mercoledì in gruppo. Avanti Zirkzee sostenuto da Ferguson, poi sulle ali offensive dovrebbero essere scelti Orsolini e Karlsson dall'inizio anche se la concorrenza di Ndoye rimane viva.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta.
Dove vederla in tv
—Verona-Bologna è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 20:45. La sfida in questione sarà trasmessa da Sky Sport e Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA