ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AL BENTEGODI

Verona-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Verona Djuric
Verona-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv. Fischio d'inizio alle 20:45 al Bentegodi, per il posticipo della quarta giornata
Redazione ITASportPress

Verona-Bologna, oggi alle 20:45, chiuderà il programma della quarta giornata di Serie A. Al Bentegodi si sfideranno le due formazioni protagoniste fin qua di un buon avvio: gli scaligeri sono a 6 punti, frutto di due vittorie (con Roma e Empoli). Il Bologna invece staziona a 4 punti: dopo il ko all'esordio col Milan, ha portato via il pari dall'Allianz Stadium e ha superato 3-1 il Cagliari.

Le probabili formazioni

—  

Negli scaligeri sono recuperati Hongla, Lazovic e Saponara; il primo dovrebbe essere impiegato dal 1' in mezzo al campo al fianco di Duda mentre il serbo agirà da trequartista con Ngonge alle spalle della punta Bonazzoli (sorpasso su Mboula). Sulle fasce si disporranno Faraoni e Doig. Difesa guidata da Hien con ai lati Dawidowicz e Magnani. In porta Montipò.


Fra gli ospiti presente Skorupski in porta, con la difesa completata da Posch, Lucumì e Beukema. In mediana Moro con Freuler, panchina per Fabbian tornato da mercoledì in gruppo. Avanti Zirkzee sostenuto da Ferguson, poi sulle ali offensive dovrebbero essere scelti Orsolini e Karlsson dall'inizio anche se la concorrenza di Ndoye rimane viva.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Dove vederla in tv

—  

Verona-Bologna è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 20:45. La sfida in questione sarà trasmessa da Sky Sport e Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.