ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EVENTO

Milan, cena di gala a San Siro. Ci sono Fedez, Lazza e… l’ex attrice hard Mia Khalifa

Milan, cena di gala a San Siro. Ci sono Fedez, Lazza e… l’ex attrice hard Mia Khalifa - immagine 1
Milan, cena di gala a San Siro. Ci sono Fedez, Lazza e... l'ex attrice hard Mia Khalifa. L'evento organizzato dai rossoneri
Redazione ITASportPress

Nella giornata di ieri, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Milan ha lanciato la seconda collezione in collaborazione con il proprio Style and Culture Curator, il brand di streetwear Off-White. Per l’occasione, il club ha organizzato insieme al brand e a Vogue Italia una cena per celebrare l’evento, cena descritta così nel comunicato:

Per immortalare la collezione, Off-White™ ha realizzato assieme a Vogue Italia e al famoso fotografo Thibaut Grevet una specifica campagna, alla quale hanno partecipato i giocatori di AC Milan Mike Maignan, Tijjani Reijnders, Davide Calabria, Rafael Leão e Ruben Loftus-Cheek. Lo scopo della campagna è mostrare l’atletismo e al tempo stesso l’individualità dei suoi protagonisti, sottolineandone la dualità delle versioni in campo e fuori. E per celebrare la nuova stagione, il 21 settembre 2023 Off-White organizzerà con Vogue allo stadio San Siro, in occasione della Settimana della Moda, un innovativo “Imaginary Dinner”. Si tratta della prima cena mai organizzata sul terreno di gioco di AC Milan, e precederà la presentazione di una capsule collection esclusiva Off-White™ x AC Milan, disponibile per i tifosi a partire dal 22 settembre.


In occasione della nuova partnership, dunque, il Milan ha scelto di organizzare un'esclusiva cena sul prato di San Siro. Tantissimi gli ospiti di lusso: c'erano Fedez e Lazza, con cui la società ha lanciato una collaborazione: i due cantanti sono infatti proprietari del marchio BOEM, Bibita Hard Seltzer ora partner del club rossonero. E c'era anche Mia Khalifa, ex attrice hard di origine libanese: dopo aver abbandonato la carriera “a luci rosse”, la libanese ha intrapreso un percorso da influencer nel mondo sportivo e della moda, collaborando proprio con Off-White per la sua ultima linea di gioielli “Sheytan“.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.