ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL POSTICIPO

Bologna-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Pulisic
Bologna-Milan si gioca oggi, lunedì 21 agosto 2023 alle ore 20:45 per la prima giornata di Serie A. La sfida del Dall’Ara sarà il primo Monday Night della stagione e chiuderà il programma della prima giornata di campionato. C’è...
Redazione ITASportPress

Bologna-Milan si gioca oggi, lunedì 21 agosto 2023 alle ore 20:45 per la prima giornata di Serie A. La sfida del Dall'Ara sarà il primo Monday Night della stagione e chiuderà il programma della prima giornata di campionato. C'è grande curiosità per l'esordio dei rossoneri, molto rinnovati dal mercato.

Bologna-Milan, le ultime

Leao Milan
—  

Bologna e Milan hanno vissuto un'estate di mercato agli antipodi. Pochi i volti nuovi in casa rossoblù, almeno quelli destinati a essere titolari, mentre la rosa dei campioni d'Italia 2022 ha vissuto tanti stravolgimenti. Thiago Motta si aspetta rinforzi importanti negli ultimi giorni di mercato, in particolare in attacco, dove contro il Milan agiranno Zirkzee in mezzo al posto di Arnautovic, ceduto all'Inter, con il nuovo acquisto Ndoye a sinistra e Aebischer adattato sul fronte opposto. In difesa davanti a Skorupski agiranno Posch e Lykogiannis sulle fasce, il volto nuovo Beukema e Lucumi in mezzo. A centrocampo Ferguson e Moro ai lati di capitan Dominguez.


Nel Milan Pioli dovrebbe sciogliere a favore di Pulisic il ballottaggio sulla destra dell'attacco con Chukwueze. A completare l'attacco Giroud e Leao. Nel 4-3-3 del tecnico emiliano solo volti conosciuti in porta e in difesa, con Calabria, Tomori, Thiaw e Teo Hernandez davanti a Maignan. Spazio invece ai nuovi in mezzo, con Krunic tra Loftus-Cheek e Rejinders.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Bologna e Milan si giocherà alle 20:45 allo stadio Dall'Ara e potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi delle due squadre.

La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire il match sarà necessario scaricare l'app su smart tv o su console di gioco come Xbox e PlayStation. Sarà però possibile assistere al match dalla tv anche attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Per chi possiede sia DAZN che Sky ci sarà infine la possibilità di fruire del canale Sky Zona DAZN, numero 214 del bouquet satellitare.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Ferguson, Dominguez, Moro; Aebischer, Zirkzee, Ndoye. All.: Thiago Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Rejinders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: S. Pioli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.