senza categoria

Il ricordo di Beppe Castro nelle parole della figlia Enza

Il ricordo di Beppe Castro nelle parole della figlia Enza - immagine 1
Beppe, come tutti ti conoscevano. Hai fatto, ancora una volta, i tuoi “saluti istituzionali”, come solevi fare all’inizio di ogni tua trasmissione. Ti voglio immaginare, adesso, con il microfono fra le mani, ad annunciare il...
Redazione ITASportPress

Beppe, come tutti ti conoscevano. Hai fatto, ancora una volta, i tuoi "saluti istituzionali", come solevi fare all'inizio di ogni tua trasmissione. Ti voglio immaginare, adesso, con il microfono fra le mani, ad annunciare il calcio d'inizio di qualche partita o, più semplicemente, presentare gli eventi la cui organizzazione curavi in ogni singolo dettaglio, con lo zelo che appartiene solo ai grandi professionisti come te. Mente brillante, fiume in piena d'idee che si manifestava nel suo scorrere impetuoso e vivace. Il tuo sorriso brillerà sempre negli occhi di chi ti ha apprezzato e amato dall'inizio. Ora, Beppe, vola tra gli angeli, divertiti e falli sorridere con la tua contagiosa simpatia. E, scommetto, che in prima fila, troverai ad aspettarti, con amore, tua mamma, Enza, come ha sempre fatto da quando ti ha tenuto in braccio per la prima volta. Ciao Papà, tua figlia Enza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.