PREMIER LEAGUE

Arresto cardiaco Lockyer in Bournemouth-Luton: la decisione della Premier League

Bournemouth Luton Lockyer
Le immagini di Tom Lockyer che si è accasciato al suolo in Bournemouth-Luton hanno fatto il giro del mondo. Il difensore ha infatti accusato un arresto cardiaco e poi è stato trasportato in ospedale per le cure del caro. Il classe 1994, al...
Redazione ITASportPress

Le immagini di Tom Lockyer che si è accasciato al suolo in Bournemouth-Luton hanno fatto il giro del mondo. Il difensore ha infatti accusato un arresto cardiaco e poi è stato trasportato in ospedale per le cure del caro. Il classe 1994, al secondo episodio dopo quello dello scorso maggio durante la finale playoff di Championship, sta meglio e rimane sotto osservazione. Intanto, la Premier League ha diramato un comunicato ufficiale decidendo che la gara, sospesa al cinquantanovesimo minuto sul punteggio di 1-1, venisse rigiocata dall'inizio. Ecco anche l'augurio di pronta guarigione a Tom Lockyer: "Vogliamo ringraziare tutto lo staff medico e coloro che hanno agito rapidamente in una situazione sconvolgente per tutti. Auguriamo a Tom continuo recupero, i nostri pensieri sono per lui, la sua famiglia e il Luton Town FC"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.